Mercoledì, 19 Marzo 2014 - 6:00pm

Comunicato stampa di messa a disposizione documentazione

Mercoledì 19 Marzo 2014

ASSEMBLEA SPECIALE DEGLI AZIONISTI POSSESSORI DI AZIONI DI RISPARMIO, ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA

Si rende noto che l’avviso di convocazione dell’Assemblea Speciale degli Azionisti Possessori di Azioni di Risparmio (convocata, presso la Sede sociale, per il giorno 29 aprile 2014, h. 10.30, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2014, stessi ora e luogo) e l’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria e Ordinaria del Banco di Desio e della Brianza SpA (convocata, presso la Sede sociale, per il giorno 29 aprile 2014, h. 11.30, in prima convocazionewww.bancodesio.it e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2014, stessi ora e luogo), unitamente alle relative relazioni, saranno a disposizione del pubblico con le modalità di legge e consultabili sul sito internet del Banco, a far data dal giorno 20 marzo 2014, all'indirizzo , nella sezione Investor Relations/Assemblee/ Assemblee 2014.

Desio, 19 marzo 2014

BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA SpA